BANDO RIFIUTI: VINTO IL RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO

BANDO RIFIUTI: VINTO IL RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO

Si è conclusa a favore di Aprica e del Comune di Palazzolo sull’Oglio l’assegnazione dell’appalto gestione rifiuti della città.

Alcuni consiglieri di opposizione avevano dichiarato che il bando redatto dall’Amministrazione e dagli uffici fosse “non legale o non conforme a quelli che sono i canoni di legge” chiedendo le dimissioni dell’Assessore Marcandelli.

Come spesso osserviamo in consiglio comunale le opposizioni esprimono critiche strumentali e polemiche fini a se stesse o spesso preferiscono abbandonare ogni confronto uscendo dall’aula consigliare.
La sentenza conferma il buon operato dell’Amministrazione di cui facciamo parte e che continueremo a sostenere con convinzione.
Davanti a parole ostili rispondiamo con i fatti che testimoniano un lavoro talvolta silenzioso, ma estremamente concreto, citando quanto già detto dal nostro Sindaco.

Detto ciò, non abbiamo altro da aggiungere. Chiudiamo riportando questa frase che ci fu a suo tempo rivolta: la superbia andò a cavallo e tornò a piedi.

Gruppo Consiliare di maggioranza
𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘐𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 – 𝘗𝘢𝘭𝘢𝘻𝘻𝘰𝘭𝘰 𝘊𝘪𝘵𝘵𝘢̀ 𝘪𝘯 𝘛𝘦𝘴𝘵𝘢 – 𝘚𝘢𝘯 𝘗𝘢𝘯𝘤𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘊𝘰𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘪.

I commenti sono chiusi.